formazione
Richiedi preventivo
Formazione
Il settore automotive sta vivendo una rapida evoluzione: tecniche costruttive d’avanguardia, materiali sofisticati, veicoli “intelligenti” in grado di trasmettere informazioni in tempo reale. I professionisti avvertono la necessità di un aggiornamento continuo, per tenere il passo con i progressi tecnologici. Allo stesso tempo, il mondo delle assicurazioni trae un indubbio vantaggio dalla conoscenza degli strumenti più innovativi per la valutazione del danno e la ricostruzione delle dinamiche dei sinistri.
 
La nostra proposta formativa si distingue per la sinergia tra la preparazione teorica e la concreta sperimentazione sul campo. Durante il corso, i professionisti coinvolti hanno modo non solo di confrontarsi con docenti specializzati, ma anche di “toccare con mano” gli argomenti trattati in aula.
 
La sede Generalicar di Pero dispone, infatti, di un Centro Tecnico d’eccellenza, finalizzato all’innovazione e alla ricerca. Dai crash test a bassa velocità allo studio dei processi di lavorazione, dal funzionamento delle scatole nere alle tecniche di verniciatura, il Centro mette a disposizione dell’utente le competenze e le attrezzature più avanzate per la riparazione e la stima dei danni a veicoli.
 
Oltre ai corsi già in programma, c’è la possibilità di concordare itinerari di apprendimento personalizzati per ogni tipo di esigenza professionale.
 
Per un primo contatto si prega di scrivere a info@generalicar.com o di chiamare il numero 02 38100356.
 
 
La Società
Vision Mission
Codice di Condotta
Modello di Organizzazione e Gestione
Brand e Link Utili
Il Gruppo
Certificazione
Ricerca
Tecniche Riparative
Verniciatura
Sicurezza
Archivio Storico Ricerche
Formazione
Periti, Liquidatori, Flotte
Operatori di Carrozzeria
Corsi e-learning
Consulenza
Assessment Operatori di Carrozzeria
Crash Test
Classificazione Autovetture
Colpo di frusta
Scatole nere
Comunicazione
Generalicar News
News
Rassegna Stampa
Chi siamo
L`evoluzione di Generali Innovation Center
Dove siamo
Area Riservata
Clienti
Periti
Carrozzieri